Tra i giocatori del Bari che hanno parlato durante la settimana che si concluderà con la trasferta di Terni in casa della Ternana c'è stato anche Mattia Maita. Il centrocampista è stato intervistato da TeleBari.
TERNANA – “Stiamo preparando la partita al meglio per provare a vincere, come facciamo sempre. Per me questa è una partita come le altre. La Ternana è una squadra forte, giocano da tanti anni insieme. Sono un gruppo partito insieme dalla Serie C, conosciamo le loro qualità e cercheremo di limitarli al massimo e di farli male con le nostre caratteristiche”.
IL RUOLO – “Io sono sempre a disposizione, il mister fa le sue scelte. Spero di ripagare sempre la sua fiducia in qualunque ruolo lui abbia intenzione di schierarmi allenandomi sempre al meglio”.
PARTITA PER PARTITA – “Per me non esiste nessun vantaggio o svantaggio, alla fine le partite valgono sempre tre punti e non sei. E’ chiaro che da qui in avanti tutte sono importanti. Noi ragioniamo partita per partita, alla fine vedremo cosa riusciremo a conquistare”.
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…