"Siamo stati bravi a ribaltare l’incontro. Sino ad ora non ci eravamo mai riusciti, abbiamo evidenziato grande carattere" ad accendere i riflettori su un aspetto per nulla secondario della prestazione del Cittadella contro la Reggina è stato Giuseppe Carriero. Suo il gol decisivo, quello con il quale la formazione veneta ha chiuso il match sul 3-2 costringendo la squadra di Pippo Inzaghi ad una pesante sconfitta.
"Il mio gol va a completare la grande prestazione del Cittadella, di voglia e spirito di sacrificio per raggiungere un risultato di spessore come quello raccolto con la Reggina. Tutto continuerà come prima, con la stessa umiltà: umili significa lavorare bene, e rimanere ben consapevoli delle difficoltà di un torneo che va affrontato sempre con il coltello fra i denti".
Per Carriero, a questo punto della stagione e in vista della trasferta di Terni contro la Ternana: "Diventa fondamentale la continuità, proveremo a muovere la classifica in ogni turno per raggiungere prima possibile la salvezza".
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…