"Non possiamo dire che le cose stanno comunque andando bene, non possiamo essere superficiali". Moreno Longo ha messo subito in chiaro le cose nella conferenza stampa pre Ternana-Como. E lo ha fatto partendo dall'analisi della gara con la Reggina. Per Longo se è vero che ci sono delle cose buone in quello che la squadra sta facendo è altrettanto vero che "non è certamente un caso se certe situazioni si ripetono, se succede troppe volte che gli episodi ci puniscono".
Dalla Reggina alla Ternana "A Terni ci aspetta un’altra partita ostica, e noi dobbiamo imparare anche a cavarcela nelle partite “sporche”, quelle in cui c’è da essere concreti e cinici. Che cosa ci manca? È sulla cura del dettaglio che dobbiamo lavorare, sull’attenzione e la concentrazione. Perché il pericolo è sempre dietro l’angolo".
Ancora una volta Longo dovrà fare i conti con le tante assenze "Probabilmente non recupereremo nessuno, forse solo Parigini. Per tutti gli altri, tranne i lungodegenti ovviamente, se ne parla dopo Natale, forse la settimana prossima potrebbe esserci Fabregas".
Ai tanti assenti per infortunio si somma anche quella dello squalificato Vignali "Al suo posto potrebbe giocare Faragò, quel ruolo lo ha già fatto in passato".
Esonero Raffaele Palladino, rivoluzione in casa Fiorentina: chiamato d'urgenza il nuovo allenatore per salvare la…
Amore è... "anche questo" come scrive la Ternana in un post pubblicato sui propri canali…
Una vera e propria furia Wanda Nara, non le manda a dire sui social: "La…
Per la Ternana ora ci sono due giorni di pieno relax. La doppia trasferta si…
La Ternana ha battuto 0-3 l'Ascoli con i gol di Corradini, Cianci e Curcio. Di…
Fere, basta un tempo per battere l'Ascoli titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…