Verso #TernanaPerugia, Alvini: “Il derby è bellissimo, felice di poterlo giocare”

Il tecnico dei biancorossi: “Ci siamo costruiti questa grande opportunità chiamata playoff. Pensiamo ad una partita alla volta”

La Ternana lunedì ha detto ufficialmente addio ai sogni playoff. Il Perugia no. Tutt’altro. La squadra biancorossa è ancora in corsa per conquistare l’ultimo posto utile per accedere agli spareggi promozione.

Una chance che “ci siamo costruiti grazie ad un grande campionato” ha detto Massimiliano Alvini nel post gara di Perugia-Parma. L’allenatore dei biancorossi ha elogiato i suoi: “il bello di questa squadra è che alla 36esima giornata è ancora lì e vuole essere lì a giocarsi una grande opportunità. Ce la giocheremo come sempre. Ci sono due partite, prepareremo una alla volta. Consapevoli di quello che vogliamo fare”.

Ma sabato c’è il derby. Una partita diversa da tutte le altre e per questo nonostante fossimo nel post partita di Perugia-Parma una domanda c’è scappata lo stesso sull’argomento…

“Il derby è bellissimo. Come detto all’andata il derby dell’Umbria è affascinante. Sono felice di poterlo giocare per i miei calciatori”.