Appuntamento formale mercoledì per il Pisa prossimo avverasrio della Ternana sabato al Liberti di Terni. Il club toscano ha presentato i nuovi arrivati in porta e in difesa all'auditorium delle Officine Garibaldi. A fare il punto sul mercato dopo la chiusura delle trattative è stato il direttore sportivo Claudio Chiellini.
"Abbiamo fatto 41 operazioni, 18 in entrata e 23 in uscita, puntando su tutti giocatori di proprietà, escluso Beruatto sul quale però abbiamo il diritto di riscatto nei confronti della Juventus" ha spiegato il ds che ha aggiunto: "Abbiamo fatto investimenti importanti per un totale di oltre sei milioni di euro".
Altro che serie B, il Pisa di quest'anno è una squadra internazionale "con 11 giocatori di nazionalità diverse". Il club toscano punta a fare bene subito tra i cadetti ma anche a gettare le basi per il futuro "Oltre alla prima squadra abbiamo potenziato il settore giovanile e l'obiettivo principale resta quello di migliorare le strutture. A cominciare dal nuovo centro sportivo".
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…