Appuntamento formale mercoledì per il Pisa prossimo avverasrio della Ternana sabato al Liberti di Terni. Il club toscano ha presentato i nuovi arrivati in porta e in difesa all'auditorium delle Officine Garibaldi. A fare il punto sul mercato dopo la chiusura delle trattative è stato il direttore sportivo Claudio Chiellini.
"Abbiamo fatto 41 operazioni, 18 in entrata e 23 in uscita, puntando su tutti giocatori di proprietà, escluso Beruatto sul quale però abbiamo il diritto di riscatto nei confronti della Juventus" ha spiegato il ds che ha aggiunto: "Abbiamo fatto investimenti importanti per un totale di oltre sei milioni di euro".
Altro che serie B, il Pisa di quest'anno è una squadra internazionale "con 11 giocatori di nazionalità diverse". Il club toscano punta a fare bene subito tra i cadetti ma anche a gettare le basi per il futuro "Oltre alla prima squadra abbiamo potenziato il settore giovanile e l'obiettivo principale resta quello di migliorare le strutture. A cominciare dal nuovo centro sportivo".
Serie A, tutti pazzi per Solet dell'Udinese: dopo averlo preso a parametro zero i bianconeri…
Pomeriggio da incubo. E la squadra di Abate ora ha anche l’infermeria piena e squalifiche…
Riduce lo svantaggio bomber Cicerelli ma non basta per risvegliare la squadra. Un disastro. Un…
Altro colpo a parametro zero di Beppe Marotta che lo ha soffiato a una big…
I punti chiave della sconfitta rossoverde a Lucca Addio (quasi) sogno promozione La sconfitta più…
Decisione a sorpresa dell’attaccante inglese che a fine stagione ha deciso che lascerà il Bayern…