Tra gli avversari della Ternana nel girone B c'è anche la Virtus Entella allenata da una vecchia conoscenza del "Libero Liberati". Sulla panchina dei liguri c'è infatti Fabio Gallo che ha vestito i colori rossoverdi sia da giocatore che da allenatore.
Nelle scorse ore, il mister ha parlato così al sito ufficiale del club: “Il ritiro sarà lungo, quasi tre settimane, riteniamo che questo tempo consentirà di consolidare il gruppo sia tatticamente che umanamente. Vogliamo che i giocatori si conoscano meglio e creino un’unità di gruppo indispensabile per affrontare le sfide del campionato".
La stagione comincerà presto, con la Coppa Italia Serie C, l’11 agosto contro l’Alcione Milano. Il campionato inizierà il 25 agosto con il Milan Futuro. “Affronteremo queste partite con la consapevolezza di dover costruire un gruppo competitivo e forte. Non ci sono gerarchie predefinite. Tutti devono guadagnarsi il proprio posto, lavorando duramente per migliorare e ottenere risultati migliori rispetto alla passata stagione.”
La Ternana va a caccia del riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
"Ternana cura i minimi dettagli" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Serie A, pessime notizie per il tecnico ed il club: il calciatore tornerà in campo…
Sale l'attesa per la partita di questo pomeriggio. Alle 15.00 al "Del Duca" si affronteranno…
All’interno del gruppo rossonero si sta vivendo una situazione davvero particolare. La stagione che sta…
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…