La Ternana non dovrà preoccuparsene fino al prossimo 31 ottobre, ovvero fino al secondo turno della competizione, ma la Virtusvecomp Verona questa sera, in attesa del campionato, dovrà scendere in campo contro il Feralpisalò per il primo turno di Coppa Italia di Serie C.
Fresco, allenatore dei veneti, sembrerebbe intenzionato a "risparmiare" almeno inizialmente i titolari e a schierare un modulo maggiormente offensivo rispetto a quello usato in campionato, azzardando le tre punte. questa la probabile formazione dei prossimi avverarsi della Fere:
VIRTUS VERONA (4-3-3): Chironi; Santuari, Maccarone, Sirignano, Pinton; Merci, Danieli, Speri; Ferrara, Grandolfo, Fasolo. A disp. Sibi, Frinzi, Rossi, Lancini, Alba, Pavan, Casarotto, Danti, Momenté. All. Fresco.
Prosegue alla grande il cammino della Primavera rossoverde, che grazie alla vittoria sul Benevento ha…
Ripresa degli allenamenti con qualche acciacco per la Ternana, che domenica alle 16:30 chiuderà la…
Il portiere biancoceleste è pronto a dare il suo addio alla maglia biancoceleste. E c'è…
Stefano Striamo della sezione di Salerno è l'arbitro designato per l'ultima partita della regular season…
E’ attiva la prevendita per assistere a Virtus Entella-Ternana di domenica 27 aprile alle 16.30.…
Aaron Ciammaglichella è l'uomo del giorno dopo in casa Ternana. Entrato all'inizio del secondo tempo…