La seduta pomeridiana della Ternana vede ancora l’assenza di Lo Porto e Vitale, entrambi alle prese con i problemi fisici, e anche quella di Grossi.
La seduta inizia con i giocatori riuniti al centro del campo, con Breda che impartisce le indicazioni per l’allenamento, terminata la quale si passa a lavorare al giro palla. Lavora ancora a parte Biagio Meccariello. Il resto della squadra si divide in tre gruppi: gli arancioni con Valjent, Masi, Belloni, Santacroce, Marrocco, Signorelli e Falletti; i verdi con Ceravolo, Zanon, Coppola, Troianiello, Palumbo, Zampa e Gonzalez; i blu con Furlan, Monteleone, Janse, Dugandzic, Avenatti e Gondo.
Poi ci si divide in due gruppi, composti da tre arancioni, tre verdi e tre blu, ogni gruppo in una metà campo a disputare una partitella tre contro tre con le sponde.
Terminate le partitelle si passa alla partita a campo ridotto, con Breda che schiera un 433, con Zanon, Masi, Marrocco e Valjent in difesa, Busellato, Coppola e Falletti a centrocampo, Belloni, Avenatti e Gondo in attacco. I blu invece si schierano con un 4231, con Santacroce, Gonzalez, Monteleone e Dugandzic in difesa, Zampa e Palumbo in mediana, Janse, Signorelli e Furlan sulla trequarti, e Ceravolo unica punta. In tutto ciò Troianiello gioca da jolly con entrambe le squadre, come uomo in più. Qualche problema per Mazzoni, al solito ginocchio, sul quale è costretto ad applicare il ghiaccio, uscendo anche dal campo. Secondo tempo con la Ternana schierata con il 4231, con la stessa difesa, con Coppola e Busellato in mediana, Belloni, Falletti e Dugandzic sulla trequarti, e Avenatti unica punta.
Il primo posto e dunque la promozione diretta in Serie B è andata. La Virtus…
Un vecchio adagio sostiene che se ti dai una spinta nel momento di difficoltà poi…
Non è iniziato bene il campionato della scuderia di Maranello. E ora per Hamilton arriva…
In vista dell'importante sfida casalinga contro la Pianese, in programma lunedì 21 aprile alle ore…
La Lucchese sprofonda in una crisi che non è più solo sportiva, ma ha ormai…
Liverani ritrova pedine importanti in vista della volata finale, ma perde l’esperto attaccante per un…