Benvenuti ad Aprile il mese dove si deciderà, con ogni probabilità il campionato. Nei prossimi 30 giorni si disputeranno 6 partite per un totale di 18 punti a disposizione delle squadre per provare a centrare i rispettivi obiettivi stagionali. Perché terminato questo mese ci sarà soltanto più una partita a maggio, poi calerà il sipario sulla stagione regolare lasciano spazio ad eventuali play off e play out.
Dunque, chi non è soddisfatto della propria posizione in classifica, chi vuole ancora lottare per centrare l'obiettivo stagionale deve rimboccarsi le maniche ha tutte le chance per riuscirci.
E la Ternana? Aprile si apre con la sfida del “Tombolato” contro il Cittadella decimo in classifica e davanti alle Fere di sole tre lunghezze. Poi torna il turno infrasettimanale. Martedì 5 alle ore 19 i rossoverdi ospitano al “Liberati” il Lecce, oggi quarto in classifica a soli tre punti dalla Cremonese casalinga. Il mese di fuoco prosegue con due incontri complicati: il 10 c’è la trasferta di Crotone adesso penultimo e con la gara di Pasquetta del “Liberati” contro il Frosinone che ambisce ad una migliore posizione in vista dei playoff. A chiudere Aprile la trasferta di Benevento il 25 e… il derby di ritorno al “Liberati” contro il Perugia il 30.
<div class="fb-post" data-href="https://www.facebook.com/TernanaCalcioSpa/posts/386158346846783" data-width="500" data-show-text="true"><blockquote cite="https://www.facebook.com/TernanaCalcioSpa/posts/pfbid0HHb6SxzgCjcM4ZUvouhYZSvnTFZoYqaziqhzWU3rbMv9udrpXWbXPPTV3R8muHJ6l" class="fb-xfbml-parse-ignore"><p> ✍ . #Fere #NoiSiamoLaTernana #ternana #ternanacalcio #ternana1925 #savethedates #calendario #aprile #legab #seriebkt</p>Pubblicato da <a href="https://www.facebook.com/TernanaCalcioSpa">Ternana Calcio</a> su <a href="https://www.facebook.com/TernanaCalcioSpa/posts/pfbid0HHb6SxzgCjcM4ZUvouhYZSvnTFZoYqaziqhzWU3rbMv9udrpXWbXPPTV3R8muHJ6l">Mercoledì 30 marzo 2022</a></blockquote></div>
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…