Cielo coperto, mare agitato alle spalle e indosso l’immancabile felpa della Ternana Calcio, della sua Ternana. Stefano Bandecchi appare così, in video, sul suo profilo Instagram stamattina. Il motivo è facile intuirlo. E’ tempo di fare gli auguri di Pasqua a tutti i suoi follower e non solo.
SE NON VEDI IL VIDEO DISATTIVA L'AD-BLOCKER
“State tutti nel mio cuore – dice Bandecchi – e io voglio fare gli auguri di buona Pasqua a tutti voi. Di una giornata serena e di una vera giornata di rinascita. La Pasqua è il giorno più importante del Cristianesimo, il giorno che segnala differenza tra la nostra religione e tutte le altre. Per tutti coloro che non sono credenti è una festa, il fatto stesso che sia una festa vuol dire che porta gioia e allegria nel cuore di ognuno. Faccio un augurio importante a tutti voi, alle vostre famiglie, a tutti i vostri cari e a tutti coloro che hanno figli. Un abbraccio e un bacio. Spero che per tutti voi questo momento triste, di guerra diventi un momento di grande gioia. Spero che tutti i più giovani possano vivere momenti di gioia che noi vecchietti abbiamo vissuto a suo tempo".
Ciammaglichella man of the match, Cicerelli ancora una perla ecco le pagelle di Ternana-Pianese 2-0…
Ternana-Pianese 2-0 Stefano D'Alessandro, presidente della Ternana, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria…
Ternana-Pianese 2-0 Primo successo per Fabio Liverani dal suo ritorno sulla panchina della Ternana. L'allenatore…
Sembra essere sempre più vicino il ritorno dell'ex centrocampista alla guida della panchina giallorossa: ecco…
Ternana-Pianese 2-0 Aaron Ciammaglichella ha trovato contro la Pianese il suo primo gol tra i…
Ternana-Pianese 2-0 Alessandro Formisano allenatore della Pianese, ha commentato in conferenza stampa la sconfitta della…