Categories: Copertina

Bojinov, che festa a Sofia: “Tornerò al Levski, ora solo Ternana che mi ha ridato l’Italia. Ora sogno la Serie A”

Tutti pazzi per Valeri Bojinov. Nella sua Bulgaria, dov'è in questi giorni per curarsi, l'attaccante della Ternana ha festeggiato il suo 29esimo compleanno: accolto all'Arena Armeec, a Sofia, durante una partita di beneficenza per salvare la squadra di basket del Levski, Valeri è stato travolto dall'affetto di oltre 10mila persone, per un incasso da circa 10 euro a testa che ha fatto guadagnare circa 100mila euro solo in biglietti per contribuire alla salvezza del club.

E la festa per Bojinov è partita dagli stessi tifosi, quelli del Levski Sofia calcistico che lo conoscono bene: cori, torta con tanto di numero 10, intervista in mezzo al campo, applausi continui cui Bojinov ha risposto applaudendo e sorridendo a sua volta come si può vedere nel video cliccando qui.

Valeri si è lasciato andare anche a diverse dichiarazioni: "Il mio sogno è quello di tornare un giorno al Levski Sofia. Adesso sono di nuovo in Italia, voglio fare bene con la Ternana. Quel che voglio è tornare in Serie A, riprendermi il grande calcio, poi tornerò volentieri a Sofia. Essere ancora in Italia per me è un sogno realizzato, dico grazie alla Ternana. Per un po' ancora sarò qui in Bulgaria per allenarmi e rimettermi in sesto, quindi tornerò a Terni. Ma spero un giorno di rivestire la maglia del Levski Sofia". E via con una soffiata sulle candeline, 29 e non sentirli. Vai, bulgaro!

 

Redazione TernanaNews

Share
Published by
Redazione TernanaNews

Recent Posts

Le 5 cose che abbiamo imparato da Ascoli-Ternana 0-3

La Ternana ha battuto 0-3 l'Ascoli ecco allora le 5 cose che abbiamo imparato. La…

9 minuti ago

“Solo tanta negatività”: tutto a causa di Conte | Mi ha disturbato mentalmente

Clamorosa rivelazione da parte del calciatore: Antonio Conte è il grande “colpevole” nella vicenda. Il…

2 ore ago

Terremoto Ascoli: Pulcinelli annuncia l’addio dopo il tracollo con la Ternana!

Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…

13 ore ago

Razzismo in campo, arriva la punizione severissima | 5 ANNI di squalifica

Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…

13 ore ago

Sondaggio – Quale dei tre gol segnati all’Ascoli rispecchia meglio la caratteristica di questa Ternana?

Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…

14 ore ago

Tiritiello schianta il Perugia e l’Entella resta a +4 sulle Fere

Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…

15 ore ago