Carico come non mai. Cecchino sotto porta, letale per gli avversari. E' tornato Valeri Bojinov, e la Ternana se lo coccola. Una prestazione immensa contro il Crotone, la ricetta giusta per allontanare i problemi: "Contro il Crotone – ammette al Corriere dell'Umbria – abbiamo conquistato tre punti meritati e al contempo fondamentali per la classifica e per il morale. Però noi giocatori, i membri dello staff tecnico, i dirigenti e i tifosi dovremo continuare a restare uniti come siamo per centrare l'obiettivo della salvezza anticipata. E sono certo che grazie alla grande compattezza dell'ambiente potremo toglierci notevoli soddisfazioni, ma affinchè questo avvenga io e i miei compagni dovremo dare sempre di più in termini di rendimento, per arrivare al voto otto partendo da sei oppure a dieci partendo da otto".
E un abbraccio speciale con Tesser: "In settimana – sorride – avevo scommesso con Tesser che avrei segnato e così dopo entrambe le reti sono corso ad abbracciarlo e a ricordarglielo. Se avessi fatto il tris sarebbe venuto giù lo stadio. Il mister è una persona speciale e un ottimo professionista, lavorare con lui e con i suoi collaboratori è fantastico".
E ora? Dove vuole arrivare Bojinov? "Per la squadra è importante aver iniziato bene il 2015 con un successo casalingo, mentre per quanto riguarda me voglio dare il massimo per questi colori, lasciare il segno e guadagnarmi la stima di tutti giorno dopo giorno. Qui ho una carica incredibile".
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…
Il Milan Futuro conquista un’importante vittoria nell’Ottavo di finale della Coppa Italia Serie C: un…
Brutte notizie per la Ternana Calcio: il centrocampista Giovanni Corradini sarà sottoposto a intervento chirurgico…
Le designazioni arbitrali della diciassettesima giornata di Serie C. Nello specifico qui i dettagli del Girone…
L’allenatore dopo la sconfitta punta il dito sul capitano ex Ternana: “Se fa così non…
Il Giudice Sportivo ha sanzionato la Ternana con un’ammenda di 600 euro per episodi verificatisi…