Ecco i commenti rilasciati dal portiere rossoverde Alberto Brignoli al Corriere dell'Umbria, in vista della sfida di sabato contro la Pro Vercelli: "Stiamo vivendo la settimana di preparazione con relativa serenità, perchè sappiamo che le pressioni possono essere deleterie e quindi affrontiamo la gara al meglio delle nostre condizioni mentali e fisiche, senza fare calcoli o programmi futuri. Sono molto fiducioso, perchè la Ternana ha sempre saputo rialzarsi: dispiace essere a ridosso della zona playout, avessimo usato la testa in qualche situazione avremmo quei 3-4 punti in più che ora ci farebbero comodo".
"Salvezza? Ci sono tantissimi scontri diretti, è impossibile prevedere con quanti punti ci si salverà. Con la Pro dobbiamo vincere, ma soprattutto non perdere, impedendo a loro di fare risultato pieno. Poi si va a Modena, altro scontro diretto, e infine ospiteremo il già retrocesso Varese: non so quanti punti serviranno in queste tre partite, ma dovremo farli tutti".
"Mi auguro che siano davvero molti i nostri tifosi presenti sugli spalti contro la Pro: il tifo non è un fattore determinante a prescindere, ma il calore in campo si sente eccome. Basti pensare al derby, giocato alla pari contro un Perugia che andrà a fare i playoff: in quell'occasione abbiam tenuto testa ai biancorossi grazie anche al sostegno incessante della tifoseria ternana, che spero sia determinante anche sabato".
Clamoroso colpo di scena intorno al futuro di Lookman: mega offerta all’Atalanta, il nigeriano giocherà…
La Reggiana riparte da un ex Ternana. Il nuovo allenatore della squadra emiliana è infatti…
E' in programma domani pomeriggio la ripresa degli allenamenti in casa Ternana. La squadra rossoverde,…
Clamoroso colpo di scena nel mondo del tennis, le ultime dichiarazioni non passano inosservate: "Djokovic…
La marcia trionfale della Ternana Women non si ferma. Nella giornata di campionato che le…
ROSSO Non ha funzionato nulla nella Ternana vista a Lucca. Approccio alla partita completamente sbagliato,…