Categories: Copertina

Buon compleanno Cesar!

Compleanno di vigilia, di ritiro e di attesa quest'anno per Cesar Falletti, che festeggerà con la rifinitura di questa mattina, che porterà la Ternana alla partita di domani contro il Brescia. 

Il fantasista uruguaiano spegne oggi 24 candeline, e per la quarta volta lo fa indossando la maglia rossoverde, da quando quel 31 agosto 2013 il suo nome venne scritto nella lista dei giocatori della Ternana. Da allora ha collezionato 104 presenze, fra campionato e Coppa Italia, ha messo a segno 12 gol e sfornato 10 assist, attraversando periodi più o meno facili e brillanti, ma rimanendo sempre un punto fermo per il resto della squadra. 

Questo noi vogliamo augurargli, che possa essere il punto fermo della Ternana, che riesca a raggiungere i suoi obiettivi e a togliersi tutte le soddisfazioni che merita. Tanti auguri, Cesar, buon compleanno da tutta la redazione di TernanaNews!

Marina Ferretti

Share
Published by
Marina Ferretti

Recent Posts

Girone B: a Cicerelli il titolo di capocannoniere

Emmanuele Cicerelli da San Giovanni Rotondo è il capocannoniere del girone B della Serie C.…

49 minuti ago

Compleanni rossoverdi, auguri a Maestrelli!

Buon compleanno ad Alessio Maestrelli. Oggi il difensore centrale della Ternana spegne 22 candeline. Alla…

2 ore ago

Colpo di testa al 100′: la Ternana Women piega il Bologna

Una Ternana Women da applausi non si ferma nemmeno dopo i festeggiamenti per la promozione…

3 ore ago

Schiaffi e pugni allo stomaco | Aggredito arbitro di Serie A: costretto a recarsi in ospedale

Racconto da brividi da parte del famoso arbitro di Serie A che ha portato allo…

3 ore ago

Ternana, applausi alla Virtus Entella: il pasillo de honor a Chiavari

Un gesto di grande sportività ha preceduto il fischio d’inizio tra Virtus Entella e Ternana:…

4 ore ago

Gallo celebra l’Entella: “Stagione straordinaria, record e sacrificio”

Fabio Gallo, allenatore della Virtus Entella, si gode il trionfo. Dopo aver chiuso da vincitori…

5 ore ago