Il campionato è ripartito, il girone d'andata è iniziato e la ventiduesima giornata cadetta è già andata in archivio: è il momento giusto, dunque, di andare a verificare la differenza fra la classifica attuale con la classifica della passata stagione, per vedere se soprattutto la Ternana è riuscita a fare meglio, o se invece sta seguendo la stessa linea.
Purtroppo, pur avendo un punto in più rispetto a dodici mesi fa, il fil rouge del campionato delle Fere sembra essere lo stesso: la zona occupata è sempre quella calda di chi lotta per non retrocedere, e la sensazione è che ci sia da lavorare duro e sodo per tirarsi fuori dalle sabbie mobili. Nulla è perduto, però, ci sono ancora 60 punti a disposizione della Ternana, 20 partite da disputare per dare a questo campionato un piglio diverso, un aspetto differente rispetto a quello dell'anno scorso.
Per completare l'analisi di queste prime ventidue giornate, le squadre che hanno l'attivo migliore risultano essere Bari ed Avellino, che viaggiano entrambe ad un ritmo di +6; la squadra, al contrario, che ha lasciato il numero maggiore di punti per strada è l'Ascoli, a -10 rispetto allo stesso periodo di dodici mesi fa.
All’interno del gruppo rossonero si sta vivendo una situazione davvero particolare. La stagione che sta…
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…