Cremonese-Ternana, gara valida per il primo turno della Coppa Italia è stata affidata ad Antonio Giua. L’arbitro 34enne di Calangianus in provincia di Sassari è alla sua prima direzione stagionale, ovviamente visto che la stagione vera e propria prenderà il via proprio con queste gare di Coppa.
Sono pochi, anzi pochissimi i precedenti del fischietto sardo con la Ternana. Appena due gli incroci tra arbitro e fere ed entrambi negativi. Purtroppo. Il primo risale alla stagione di Serie B 17/18 con la sconfitta per 4-2 in casa del Frosinone mentre il secondo (scorso campionato) riguarda il k.o. interno per 2-1 contro… la Cremonese.
Ben più corposo lo storico con la formazione lombarda. 12 i precedenti con appena 3 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte.
Antonio Giua avrà come assistenti Marco Scatragli (Arezzo) e Tiziana Trasciatti (Foligno) mentre il IV uomo sarà Andrea Bordin di Bassano del Grappa. Al VAR ci sarà Aleandro Di Paolo mentre all’AVAR Giacomo Paganessi
La Ternana va a caccia del riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
"Ternana cura i minimi dettagli" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Serie A, pessime notizie per il tecnico ed il club: il calciatore tornerà in campo…
Sale l'attesa per la partita di questo pomeriggio. Alle 15.00 al "Del Duca" si affronteranno…
All’interno del gruppo rossonero si sta vivendo una situazione davvero particolare. La stagione che sta…
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…