Questa sera, alle ore 20:30, debutto ufficiale in stagione per la Ternana che, in occasione del primo turno di Coppa Italia, dovrà vedersela col Pontedera, squadra conoscitrice della Serie C e con quasi dieci elementi in più a disposizione rispetto ai rossoverdi, che fra indisponibili, non convocati per scelta e mercato ancora in corso, non sarà certo a pieno organico.
Il primo appuntamento con la Tim Cup, però, non si è aperto ufficialmente oggi e, come ovvio, non prevedere solo la sfida di Terni. La prima partita giocata è stata ieri sera, alle ore 20:30, ed ha vista la Casertana imporsi col punteggio di 2-0 sull'Az Picerno, per altro grazie alla doppietta messa a segno dell'ex rossoverde Luis Maria Alfageme; vittoria, quella dei campani, che permette loro di accedere al secondo turno.
Nella giornata odierna, con fischio d'inizio alle ore 16:30, si giocherà Alessandria-Giana Erminio, mezzora più tardi sarà invece la volta di Monza-Matelica; alle ore 17:30 è in programma poi Südtirol-Albalonga. Due le gare delle ore 18:00, ovvero Renate-Rezzato e Viterbese-Rende, e ancora tre quelle delle ore 18:30, quando a scendere in campo saranno Albinoleffe-Pordenone, Vicenza-Chieri e Sambenedettese-Unione Sanremo. Alle ore 20:30, infine, insieme alle Fere, sarà la volta di Carrarese-Imolese, Catania-Como, Feralpisalò-Virtus Francavilla, Juve Stabia-Pistoiese, Monopoli-Piacenza, Robur Siena-Sicula Leonzio, Trapani-Campodarsego. Alle ore 20:45 sarà solo una la partita in programma, quella fra Pisa e Triestina.
Caos assurdo nel mondo della Formula 1, il pilota ha preso la sua decisione a…
Una svolta importante ed improvvisa per il Napoli, De Laurentiis è già al lavoro: mossa…
La Virtus Entella saluta e ringrazia il Pineto per aver fermato le Fere che ora…
Dopo la vittoria della Torres e il tonfo del Pescara nel primo pomeriggio, nella serata…
La Ternana Women chiude il girone d'andata con una vittoria. La squadra di Massimo Cincotta…
L'allenatore rossoverde ha parlato di mercato, finora nessun nuovo arrivo alla Ternana Ignazio Abate ha mostrato…