Categories: Copertina

Coppola ancora out, provato il 4-1-4-1

Ancora niente Coppola. Il centrocampista anche oggi non è uscito dallo spogliatoio. L'ex Catania è fermo ormai da due settimane a causa di un affaticamento muscolare. 

Soltanto lui non si è visto sul sintetico dell'Antistadio. Per il resto tutti gli altri rossoverdi hanno lavorato, chi più e che meno. È il caso di Zampa e Sala. Il primo dopo un leggero allenamento differenziato è rientrato negli spogliatoi mentre il portiere ha fatto il suo ingresso in campo a seduta iniziata per lavorare con il preparatore Matarangolo. Con Zampa hanno inizialmente lavorato a parte anche Janse, Belloni e Gonzalez. Loro però hanno poi partecipato alle partitelle a pressione. 

Prima della fine consueta partitella a campo ridotto. 

Con i titolari (4-1-4-1) hanno giocato Gava; Zanon, Santacroce, Meccariello, Janse; Valjent; Grossi, Signorelli, Falletti, Dugandzic; Ceravolo.

Nella squadra allenatrice (4-4-2) invece hanno trovato spazio: Mazzoni; Troianiello, Gonzalez, Masi, Vitale; Belloni, Busellato, Palumbo, Furlan; Gondo, Avenatti.

Prima dell'intervallo fuori Ceravolo (botta rimediata da Busellato) e Troianiello promosso tra i titolari. 

Nella ripresa assente Gonzalez, rientrato nello spogliatoio e dentro hi primavera Sernicola, D'Orso e Roscioli.

Redazione TernanaNews

Share
Published by
Redazione TernanaNews

Recent Posts

Terremoto Ascoli: Pulcinelli annuncia l’addio dopo il tracollo con la Ternana!

Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…

9 ore ago

Razzismo in campo, arriva la punizione severissima | 5 ANNI di squalifica

Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…

10 ore ago

Sondaggio – Quale dei tre gol segnati all’Ascoli rispecchia meglio la caratteristica di questa Ternana?

Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…

10 ore ago

Tiritiello schianta il Perugia e l’Entella resta a +4 sulle Fere

Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…

11 ore ago

Ternana, D’Alessandro torna a caricare l’ambiente

Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…

11 ore ago

Maxi lite in casa Milan, le due fazioni se le sono date di santa ragione | Rossoneri spaccati a metà

Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…

12 ore ago