"La situazione non è cambiata, sono ancora in attesa di ricevere delle direttive e quindi non c’è possibilità di agire, quantomeno per me. Diciamo che adesso ho meno possibilità di muovermi". Parole di Vittorio Cozzella, ds della Ternana, a UmbriaOn.
La trattativa Cozzella è fermo sia per quel che concerne il mercato in entrata che in uscita. Non è coinvolto infatti nell’operazione che dovrebbe trasferire Felipe Avenatti al Cagliari: "Della sua cessione immagino se ne stia occupando direttamente Simone Longarini, io non sono operativo in tal senso".
Cozzella, nell’anomala gestione, vede però una sorta di ‘miglioramento’ se si confronta la situazione con quella passata: «Fino a ferragosto fummo bloccati – ricorda parlando dell’estate 2014 – a causa della cessione-non cessione della società. E in poche settimane costruimmo la squadra: se ora l’impasse dovesse sbloccarsi a breve, significa che ci sarebbe molto più tempo per agire".
Il binomio con Toscano? "Beh, con Toscano – spiega Cozzella sulla chance di tornare a lavorare con l’allenatore calabrese – abbiamo formato un binomio vincente, l’ho portato a Terni e i risultati sono arrivati. Poi se torna o meno non lo so".
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…
Il Milan Futuro conquista un’importante vittoria nell’Ottavo di finale della Coppa Italia Serie C: un…