Crecco: “Vincere a Frosinone! Felice di essere a Terni. Bojinov ci carica, che grande! Avenatti ha forza incredibile”
Intervista con Ivano Mari a Tele Galileo per Luca Crecco. Il centrocampista ha commentato così il suo momento e quello della squadra: "Dobbiamo continuare su questa strada. Sono contento dell'assist ad Avenatti, devo dire che con Felipe mi trovo molto bene. Il modulo? Questo 3-5-2 funziona bene, siamo ben coperti in campo e attacchiamo con più uomini in fase offensiva. Direi che è il modulo ideale".
Crecco si vede protagonista da mezz'ala: "Mi trovo benissimo perché lo facevo alla Lazio, sia da quinto di sinistra che da mezz'ala. La crisi è stata spazzata via – prosegue Luca -, siamo usciti fuori e ora bisogna andare avanti. Dopo Bari abbiamo preso fiducia, stiamo anche trovando più spesso il gol. Siamo una squadra che dà tutto quel che ha, vogliamo sempre vincere".
Un parere anche su questa Serie B: "Il campionato è aperto, siamo tutti lì a tre o quattro punti dai playoff. Vogliamo andare a Frosinone a vincere per salire ancora. Sento questa partita, come tutte le altre: puntiamo i tre punti: loro hanno entusiasmo e giocano bene. Dovremo essere aggressivi come loro".
Intanto, alla Ternana funziona il metodo giovani: "Questo progetto è giovane, ci troviamo benissimo con i più grandi ad aiutarci. Come Bojinov: ci carica tantissimo, lo stimo molto, è un grande". E sul bomber Avenatti: "Parliamo di un giocatore che ha una forza incredibile, lo sta dimostrando e mi fa piacere per lui". Crecco è soddisfatto della sua scelta: "Sono felicissimo di aver scelto Terni, mi hanno dato fiducia qui e mi trovo benissimo con tutti nel gruppo".