Intervistato da UmbriaOn, Salif Dianda ha commentato la sua situazione in merito al mancato rinnovo con la Ternana: "Il mio procuratore mi ha detto che mi avrebbe aggiornato a breve sulla situazione, al momento sono fuori Umbria. Personalmente ritengo che ci siano delle possibilità, ma non ho potuto seguire bene perché ero a casa, in Africa. A livello diretto non ho avuto contatti con la società", dice sulla possibile permanenza.
Dianda, tra i maggiori trascinatori della promozione in serie B, non nasconde che gli piacerebbe continuare l’esperienza da ‘Fera’ sotto la nuova gestione Toscano: "Ho sempre avuto un bel rapporto con lui e ci siamo lasciati molto bene, mi farebbe piacere ritrovarlo un giorno. Mi è dispiaciuto per Fazio – prosegue Dianda parlando del gruppo 2011-2012 – perché al 30 giugno eravamo gli unici due rimasti di quella squadra".
Sulla sua esperienza in rossoverde: "A Terni mi son trovato bene e ci ho fatto quattro anni, purtroppo nell’ultimo periodo – è stato senza gare ufficiali per oltre 21 mesi dopo l’infortunio del marzo 2013, ndr – mi sono mancate le preparazioni atletiche: facendole potrei diventare molto di più rispetto a ciò che ero nell’anno della promozione. Il mio ritorno – chiude Dianda – non dipende solo da me, bisogna vedere le intenzioni di tutti".
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…