Partirà domani la prevendita per acquistare i biglietti per assistere alla partita di Pasquetta al Comunale di Chiavari fra Virtus Entella e Ternana, valida per il 36esimo turno di Serie B Conte.
"I tagliandi saranno disponibili presso la tabaccheria “Barcaroli” in via XX Settembre 128 a Terni (anche online al sito www.etes.it) al costo di 11,50 euro (inclusa prevendita) e Distinti laterali nord scoperti al costo di 14,50 euro (inclusa prevendita) per l’intero, ridotto 11.50 (over 65, donne, ragazzi dai 12 ai 17 anni, invalidi non al 100%), bambini dai 7 agli 11 anni 2 euro; per gli under 6 ingresso gratuito con biglietto omaggio da richiedere tramite email all’indirizzo: accrediti@entella.it".
Si ricorda inoltre che l'Entella aderisce al "Porta un amico", ma non il giorno stesso della partita, che per comprare i biglietti si deve essere in possesso della Fidelity card della Ternana e che la prevendita terminerà alle ore 19 di domenica 16 aprile, il giorno di Pasqua.
Ternana-Pianese 2-0 Primo successo per Fabio Liverani dal suo ritorno sulla panchina della Ternana. L'allenatore…
Sembra essere sempre più vicino il ritorno dell'ex centrocampista alla guida della panchina giallorossa: ecco…
Aaron Ciammaglichella ha trovato contro la Pianese il suo primo gol tra i professionisti. Queste…
Ternana-Pianese 2-0 Alessandro Formisano allenatore della Pianese, ha commentato in conferenza stampa la sconfitta della…
Benvenuti nella webcronaca di Ternana-Pianese gara valida per la trentasettesima giornata del campionato di Serie…
L’attaccante nigeriano farà ritorno al Napoli ma lascerà gli azzurri: nel suo futuro potrebbe esserci…