La partita con il Novara si avvicina e, mentre si aspetta di conoscere le condizioni di chi sta accusando qualche problema fisico e qualche infortunio, nello specifico capitan Vitale, si iniziano a buttare giù le prime idee sulla formazione che Breda potrebbe schierare in campo sabato al Piola.
Senza Vitale, vi dicevamo ieri ad allenamento appena iniziato, le soluzioni non sembrano essere molte, dal momento che di terzini sinistri in squadra ce ne sono due, il capitano e il giovane Lo Porto, anche lui appiedato da una lesione al flessore della coscia sinistra. Di conseguenza la difesa sembrerebbe essere già scritta, Zanon a destra, Gonzalez e Meccariello centrali se non si vuole dividere una coppia che sta dimostrando di poter ben lavorare insieme, e Valjent sulla sinistra, oppure lo slovacco al centro con l'uruguaiano, e Meccariello spostato a fare il terzino, ruolo che poi ha già ricoperto.
Quello che rimane però a dare qualche grattacapo a Roberto Breda è la questione panchina, dal momento che ieri pomeriggio hanno avuto qualche problema fisico sia Santacroce, che con la quasi assoluta certezza non sarebbe stato comunque convocabile, sia Monteleone, incappato pare in una lieve distorsione al ginocchio che lo ha costretto a lasciare la partitella che stava disputando come titolare, visto che Gonzalez stava svolgendo un lavoro a parte, differenziato. Una tegola, quella di Monteleone, che se lo costringerà a rimanere ai box condannerà la Ternana a partire per il Piemonte senza un difensore in panchina, vista l'esclusione di Alberto Masi dalla lista degli over.
In attesa che le nebbie si diradino, la speranza è che la situazione infortunati rientri almeno parzialmente.
E' arrivato il prolungamento del contratto per l'ex centravanti della Ternana Era arrivato a febbraio,…
Con Fabio Gallo promosso direttamente in Serie B alla guida della sua Virtus Entella, sfuma…
Dopo la delusione per la sconfitta in Coppa Italia, Marotta ha preso una decisione chiara:…
Fere, volata playoff si punta sull'attacco titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Ternana, squadra in ritiro per preparare i playoff titola La Nazione oggi in edicola. Di…
Lazio, il presidente Lotito scioglie tutti i dubbi: alla fine arriva il "sì" del numero…