Gubbio-Ternana, gara valida per la terza giornata del girone d’andata del girone B di Serie C è stata affidata ad Andrea Ancora della sezione di Roma 1.
In questa stagione il fischietto romano ha diretto una sola partita, per di più del campionato Primavera 1 quella tra l’Udinese e la Juventus terminata 1-6 per i bianconeri piemontesi.
Per Ancora, sabato, sarà l’esordio con la prima squadra della Ternana. In passato ha diretto due volte i rossoverdi ma la formazione Primavera con questo bilancio: una sconfitta e una vittoria per di più per 1-0 sul Perugia in trasferta.
Due, invece, sono i precedenti tra Ancora e il Gubbio. Con il fischietto romano gli eugubini hanno ottenuto una sconfitta e una vittoria.
Andrea Ancora della sezione Roma avrà come assistenti Giorgio Ermanno Minafra (sez. Roma 2) e Manuel Marchese (sez. Pavia) mentre Alessandro Silvestri (sez. Roma 1) sarà il IV Ufficiale.
Aaron Ciammaglichella è l'uomo del giorno dopo in casa Ternana. Entrato all'inizio del secondo tempo…
La notizia che sta circolando in queste ore sta sconvolgendo il calcio italiano. La vendita…
Fabio Liverani rivela la scelta tattica che ha cambiato le sorti del match: l’ingresso di…
La Ternana ha battuto 2-0 la Pianese nell'ultimo turno di campionato. Di seguito la pagella…
Fere, ai playoff da leader titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Jannik Sinner, pessime notizie per l'attuale numero uno al mondo: "Non siamo amici". Spiazzato il…