E’ Daniele Perenzoni di Rovereto l’arbitro di Modena-Ternana in programma domenica alle ore 16:15 al “Braglia” valevole per la 11a giornata di campionato. A coadiuvarlo gli assistenti Baccini – Prenna, il IV° Ufficiale Mucera, il VAR Valeri e l’AVAR Rutella.
Il fischietto 35enne è al secondo anno di Can, 15 le partite dirette nel campionato cadetto in carriera, di cui 4 quest’anno. Esordio in Serie A per lui il 9 ottobre dello scorso anno in Monza-Spezia, Cremonese-Salernitana del 3 giugno scorso è l’altra ed unica direzione nella massima serie fin ora.
4 i precedenti con la Ternana: due sconfitte lo scorso anno in Serie B, tutte al “Liberati” contro Frosinone (2-3) e Venezia (1-4). Un pareggio per 2-2 contro la Turris in Serie C nella stagione 20/21 sempre in casa, unica vittoria, in trasferta, contro il Bisceglie per 0-1 nella stagnone 19/20 in C.
7 invece i precedenti con il Modena, bilancio positivo per i “canarini” che hanno perso soltanto il primo incrocio con il fischietto trentino in Serie C nel 2020 contro la Feralpisalò per 2-1. Per il resto 3 pareggi e altrettante vittorie per i gialloblù che sono stati già diretti in stagione da Perenzoni nello scontro alla sesta giornata contro il Lecco al “Braglia”, terminato 0-0.
20 i cartellini estratti in stagione nelle 4 direzioni stagionali in Serie B, una media di 5 ogni partita. Un'espulsione diretta e due rigori decretati, tutti nella stessa partita Como-Cremonese 1-3 dello scorso 8 ottobre. In generale 198 gare dirette in carriera, 884 le ammonizioni, 31 i doppi gialli e 44 i rossi diretti. 77 i penalty concessi, uno ogni 2 partite e mezza.
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…
Arriva la comunicazione ufficiale del ritiro dal calcio giocato: l’annuncio non lascia indifferente l’ambiente. Il…