Sarà Marco Monaldi di Macerata l’arbitro di Reggiana-Ternana in programma sabato 17 febbraio alle ore 14:00. A coadiuvarlo gli assistenti Di Monte-Longo, il IV ufficiale Diop, il VAR Miele e l’AVAR La Penna.
I rossoverdi ritrovano il fischietto abruzzese dopo Ternana-Cittadella del 20 gennaio scorso. Il bilancio aggiornato è di una vittoria, quella appunto del Liberati sui veneti, e di una sconfitta in Serie C nel febbraio 2020 per 0-2 contro il Virtus Francavilla. Per gli emiliani invece è il quinto incrocio, il primo in Serie B. Con Monaldi la Reggiana non ha mai perso avendo conquistato un pareggio, il più recente, e tre vittorie.
Al suo primo anno di CAN, in stagione l'arbitro di Macerata ha diretto 11 partite, dieci in Serie B e una in Coppa Italia. La più recente proprio Ternana-Cittadella, ultima vittoria rossoverde in campionato. Nella sfida del Liberati cinque sono stati gli ammoniti, tre nelle fila rossoverdi (Carboni, Pereiro, de Boer) e due tra quelle del Cittadella.
Il bilancio stagionale dei cartellini è di 59 ammonizioni e nessuna espulsione. Due invece i penalty decretati (Parma-Feralpi e Lecco SudTirol). In carriera invece sono 958 i cartellini gialli in 190 gare dirette, 33 le doppie ammonizioni e 30 le espulsioni dirette. Infine sono 72 i calci di rigore concessi, quasi uno ogni due partite e mezza.
I rossoneri hanno deciso di fare cassa con la sua cessione, considerando vantaggiosa l’offerta da…
Questi sono i collaboratori del responsabile tecnico della prima squadra, Fabio Liverani. Vice allenatore: Claudio…
Primo giorno di lavoro per Fabio Liverani nuovo allenatore della Ternana Calcio. Il tecnico romano,…
Calciomercato Inter, a fine stagione l'addio è più che certo: svuoterà l'armadietto della Pinetina per…
Non c'è pace per la Ternana. Evidentemente non era bastato il trambusto d'inizio stagione, il…
Nel lungo intervento in conferenza stampa Stefano D’Alessandro ha parlato a briglie scolte. Ha toccato…