La redazione di Ternana News è entrata in possesso delle mail, di cui ci parlava l’avvocato Proietti qualche giorno fa, che certificherebbero uno dei tanti comportamenti ritenuti dalla proprietà della Ternana Calcio, poco professionali da parte dell’allora direttore sportivo Vittorio Cozzella.
Le mail (che pubblichiamo per come le abbiamo avute) riportano alcune considerazioni sulla rosa a disposizione e indicazioni sulle operazioni da svolgere per completare la squadra in vista del calciomercato. Non ci sono (perché cancellati) i dati sensibili riguardanti i giocatori indicati da Cozzella (soprattutto quelli relativi all’ingaggio), ma il contenuto della mail è sicuramente integro.
Alcuni di questi giocatori sono poi realmente arrivati (ma non sappiamo se alle cifre indicate nella mail o ad altre), altri non sono stati raggiunti come nelle logiche di mercato.
Allo stesso tempo è visibile invece l’indirizzo del mittente: “Bianconi ospitalità” info@bianconi.com che certificherebbe come il ds abbia usufruito di un indirizzo mail non conosciuto dalla proprietà. Tanto che nella terza mail che vi proponiamo, viene chiesto, direttamente dall’amministratore Dominicis, il grado di riservatezza dell’indirizzo (e tale mail non sembra aver mai ricevuto risposta)
Ora sarà chiamato un giudice a decidere chi fra la Ternana e Cozzella abbia ragione in questa vicenda che assolutamente non deve diventare (per l’interesse soprattutto delle due parti) un processo sui giornali. Di sicuro non è nostro compito: ci siamo soltanto limitati a raccontarvi (nella maniera più precisa possibile) i fatti a nostra conoscenza. Per far conoscere anche ai nostri lettori i contorni di questa vicenda.
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…
Il Milan Futuro conquista un’importante vittoria nell’Ottavo di finale della Coppa Italia Serie C: un…
Brutte notizie per la Ternana Calcio: il centrocampista Giovanni Corradini sarà sottoposto a intervento chirurgico…
Le designazioni arbitrali della diciassettesima giornata di Serie C. Nello specifico qui i dettagli del Girone…
L’allenatore dopo la sconfitta punta il dito sul capitano ex Ternana: “Se fa così non…
Il Giudice Sportivo ha sanzionato la Ternana con un’ammenda di 600 euro per episodi verificatisi…