Amichevole contro la Primavera per la Ternana di Panucci, schierata con un 433 così composto: Sala; Zanon, Valjent, Meccariello, Lo Porto; Tascone, Petriccione, Palumbo; Battista, La Gumina, Furlan.
Al 25′ minuto La Gumina beffa Mazzoni, in porta per la Primavera di Siviglia, e mette a segno l’1-0 per la Ternana; sempre l’attaccante palermitano segna dopo 6 minuti la rete del 2-0. A poco più della metà del primo tempo Furlan è costretto a lasciare il campo per una botta alla caviglia, e al suo posto entra Surraco.
Inizia il secondo tempo e Panucci schiera il solito 4312, così schierato: Mazzoni; Zanon, Masi, Meccariello, Lo Porto; Zampa, Petriccione, Palumbo; Surraco; Avenatti, Dugandzic. Per la Primavera ci sono tre innesti dalla prima squadra: Flavioni, Russini e Palombi, oltre al portiere Sala.
Al 7′ minuto del secondo tempo è Marko Dugandzic a beffare Sala e a mettere a segno il 3-0, mentre il 4-0 porta la firma di Palumbo. Doppietta per Dugandzic, che mette in rete anche il pallone del 5-0.
Marco Bonugli è tornato alla Ternana soltanto ad inizio mese giusto in tempo per entrare…
Sabato da sballo per la Ternana Primavera che ha battuto 8-0 al "Moreno Gubbiotti" il…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews.it. A Terni si continua a dibattere su quanto…
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…