La Ternana è arrivata fino alla porta dell’ufficio di Florentino Perez. Esatto. Il Presidente del Real Madrid ha fatto i complimenti al club rossoverde e in particolare al suo allenatore Cristiano Lucarelli per l’incredibile stagione che ha visto le Fere conquistare la promozione in Serie B.
Florentino Perez è intervenuto, con un video, al “Gran Galà del Calcio Umbro” andato in scena martedì sera. All’interno della manifestazione è presente per la seconda stagione il premio “Memorial Ernesto Bronzetti” dedicato all’operatore di mercato ternano scomparso ormai quattro anni fa.
“E’ un onore partecipare al premio Bronzetti per il significato molto speciale che ha per me. Ernesto Bronzetti è stato un amico galante per tutta la vita. L’ho conosciuto nel 2000 quando sono diventato presidente del Madrid. Ho avuto un rapporto meraviglioso con lui e continuo ad averlo con la sua famiglia. Colgo l’occasione per fare i complimenti all’allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli per la spettacolare stagione che ha fatto la squadra conquistando la promozione dalla C alla Serie B”.
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…