La Ternana è arrivata fino alla porta dell’ufficio di Florentino Perez. Esatto. Il Presidente del Real Madrid ha fatto i complimenti al club rossoverde e in particolare al suo allenatore Cristiano Lucarelli per l’incredibile stagione che ha visto le Fere conquistare la promozione in Serie B.
Florentino Perez è intervenuto, con un video, al “Gran Galà del Calcio Umbro” andato in scena martedì sera. All’interno della manifestazione è presente per la seconda stagione il premio “Memorial Ernesto Bronzetti” dedicato all’operatore di mercato ternano scomparso ormai quattro anni fa.
“E’ un onore partecipare al premio Bronzetti per il significato molto speciale che ha per me. Ernesto Bronzetti è stato un amico galante per tutta la vita. L’ho conosciuto nel 2000 quando sono diventato presidente del Madrid. Ho avuto un rapporto meraviglioso con lui e continuo ad averlo con la sua famiglia. Colgo l’occasione per fare i complimenti all’allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli per la spettacolare stagione che ha fatto la squadra conquistando la promozione dalla C alla Serie B”.
Serie A, pessime notizie per il top club ed i suoi tifosi: il calciatore ha…
Il tecnico è rimasto sconvolto da quanto è successo. Ed è solo l'ennesima aggressione subita…
Alzi la mano chi si ricorda l’ultima formazione titolare schierata da Fabio Liverani nella sua…
"Sono felice per le mie due reti, ma la vera soddisfazione è la vittoria della…
L’Udinese manterrà fede alla sua filosofia e ha già programmato due cessioni che porteranno nelle…
C'è qualcosa di profondamente sbagliato nel calcio che si racconta in queste ore a Lucca.…