Foggia-Ternana sarà diretta da Daniele Rutella della sezione di Enna. Sono uscite questa mattina le designazioni della settima giornata di ritorno del campionato di Serie C girone C.
Ternana e Rutella si sono già incrociati in questa stagione. Una sola volta per di più al Liberati. Il match è stato quello contro il Francavilla vinto dai rossoverdi per 1-0. In questo campionato Rutella ha diretto 67 gare in Serie C (25 nel girone A, 24 in quello B e 18 in quello C). Complessivamente ha estratto 67 cartellini gialli e 7 rossi di cui 6 dopo aver estratto due volte il giallo.
Complessivamente ha diretto al Ternana 3 volte: 2 volte hanno vinto i rossoverdi (Rimini 3-0 e Francavilla 1-0) mentre una volta è uscito il segno “x” nell’1-1 contro il Renate. Curiosità il pareggio è arrivato nell’unica volta che Rutella ha arbitrato la Ternana lontano dal Liberati.
L’arbitro della sezione di Enna sarà affiancato domenica dagli assistenti Andrea Niedda di Ozieri e Gianluca D’Elia anche lui di Ozieri. Il quarto uomo sarà invece Daniele De Tommaso di Rimini.
"Sono a Terni per raccontare come è cambiato il modo di raccontare il calciomercato", esordisce…
Riccardo Orsolini, a fine stagione è arrivato il momento di trasferirsi in una big: addio…
Mentre la nuova Ternana di Fabio Liverani continua la propria settimana lavorativa in vista della…
Cristiano Ronaldo all'Inter, iniziano ad arrivare le prime conferme, accordo trovato nella notte: ultimo ballo…
Il TIC Festival è entrato nel vivo. Questo pomeriggio alle 17 è andato in scena…
Anche la Torres, nello stesso girone delle Fere, si prepara al rush finale di questo…