Sabato pomeriggio, al Picchi, si è giocata la quatra giornata di ritorno fra Livorno e Ternana, partita terminata 1-0 in favore degli amaranto, grazie al gol di Biagianti ad un quarto d'ora dal triplice fischio.
Una partita, tutto considerato, abbastanza equilibrata che i rossoverdi non hanno meritato di perdere, e se a fine gara fosse arrivato anche il gol del pareggio, certamente non sarebbe stato uno scandalo. Diamo, però, uno sguardo ai recordmen di questa sfida, anticipandovi che le classifiche denotano la sostanziale parità di cui sopra.
Per quanto riguarda il numero di palloni recuperati, in testa troviamo Gonzalez e Meccariello (31), seguiti poi da due livornesi come Vergara (29) e Borghese (26). In ambito di passaggi riusciti, invece, c'è una vera e propria alternanza di posizioni, dal momento che al primo posto troviamo Busellato (52), poi Schiavone (49), poi ancora un rossoverde come Coppola (46) e infine un altro amaranto, Luci (40). L'ultima categoria presa in considerazione, quella dei tiri, vede in testa un trio composto da Falletti, Vajushi e Vantaggiato (4), seguiti da Meccariello (3): non figura, ironia della sorte, l'autore del gol amaranto, Biagianti.
All’interno del gruppo rossonero si sta vivendo una situazione davvero particolare. La stagione che sta…
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…