Sabato pomeriggio, al Picchi, si è giocata la quatra giornata di ritorno fra Livorno e Ternana, partita terminata 1-0 in favore degli amaranto, grazie al gol di Biagianti ad un quarto d'ora dal triplice fischio.
Una partita, tutto considerato, abbastanza equilibrata che i rossoverdi non hanno meritato di perdere, e se a fine gara fosse arrivato anche il gol del pareggio, certamente non sarebbe stato uno scandalo. Diamo, però, uno sguardo ai recordmen di questa sfida, anticipandovi che le classifiche denotano la sostanziale parità di cui sopra.
Per quanto riguarda il numero di palloni recuperati, in testa troviamo Gonzalez e Meccariello (31), seguiti poi da due livornesi come Vergara (29) e Borghese (26). In ambito di passaggi riusciti, invece, c'è una vera e propria alternanza di posizioni, dal momento che al primo posto troviamo Busellato (52), poi Schiavone (49), poi ancora un rossoverde come Coppola (46) e infine un altro amaranto, Luci (40). L'ultima categoria presa in considerazione, quella dei tiri, vede in testa un trio composto da Falletti, Vajushi e Vantaggiato (4), seguiti da Meccariello (3): non figura, ironia della sorte, l'autore del gol amaranto, Biagianti.
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…