Domani pomeriggio si sfideranno il Vicenza e la Ternana, che al Menti andranno in cerca di importanti punti salvezza che possano garantire una maggiore serenità di classifica. Entrambe le squadre possono contare sull'apporto di giocatori che possono fare la differenza, i cosidetti recordmen, quei giocatori che possono dare la loro impronta alla partita.
Per quanto riguarda il numero di assist, il giocatore che ne ha realizzati di più è il rossoverde Falletti (48), che si mette alle spalle l'ex di turno Giacomelli (42), Galano (39), Vitale (35), Furlan (32), Laverone (30) e Avenatti (29). Per quanto concerne invece gli assist vincenti, il migliore è Vitale (6), seguito da Furlan e Galano (4), Avenatti, Ceravolo, Falletti e Laverone (3).
Nei tiri in porta il primo posto spetta di nuovo a Falletti (83), mentre dietro di lui si posizionano Giacomelli (77), Ceravolo (73), Galano (63), Furlan (53), Raicevic (48) e Avenatti (40); il miglior realizzatore, infine, è Raicevic (11), seguito da Ceravolo e Falletti (9), Galano (6), Giacomelli (5), Ebagua e Furlan (4).
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia di Ternana-Pianese. La…
La Ternana Women è in Serie A. Missione compiuta per la squadra di Massimo Cincotta…
Fere, ultimo miglio per il secondo posto titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Presa di posizione durissima: possibile una rivoluzione da ora in avanti nel mondo azzurro. Una…
La Ternana si gioca tutto tra Pasquetta e la domenica successiva: un solo punto la…
Ternana, Liverani può sorridere titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Allarme…