"
La Ternana Calcio comunica di aver ingaggiato il signor Fabrizio Larini in qualità di direttore sportivo per la stagione 2016/17.
Il nuovo diesse rossoverde vanta esperienze dirigenziali con Parma, Atalanta, Ancona, Udinese e Novara.
Si comunica inoltre di aver raggiunto l'accordo in qualità di allenatore della prima squadra con il signor Christian Panucci;
l'ex calciatore di Milan, Real Madrid e Roma ed ex tecnico del Livorno avrà con se 3 collaboratori: il vice allenatore Paolo Rodolfi, il preparatore atletico Alessandro Ciullini ed il preparatore dei portieri, Franco Tancredi.
A tutti i neo rossoverdi la Società formula il suo benvenuto ed augura buon lavoro per la nuova stagione".
E' questo il comunicato con cui la Ternana Calcio ha comunicato ai propri tifosi l'ingaggio del nuovo allenatore e del nuovo direttore sportivo.
La vicenda sta suscitando parecchio clamore. La società non sta pagando gli stipendi e ora…
La Lucchese sta attraversando una fase estremamente complicata, tra il rischio fallimento e l’imminente penalizzazione…
Giuseppe Loiacono è stato uno dei protagonisti in casa rossoverde di Ascoli-Ternana 0-3. Il difensore…
Jonathan David in procinto di lasciare il Lille a fine stagione, l'attaccante esce allo scoperto:…
Ci sarà Alessio Curcio tra gli ospiti di "Quelli di Notte Gol" il programma di…
Non ha segnato ma con le sue scorribande sulla fascia sinistra Emmanuele Cicerelli è stato…