Si avvicina, il mercato. E la Ternana sa di non poter sbagliare. Per rimediare a quel qualcosa che in estate è mancato, ma soprattutto perché questo gruppo così compatto con qualche jolly in più può davvero recitare un ruolo a sorpresa in questa Serie B.
Una certezza c'è già, l'ha garantita il direttore sportivo Vittorio Cozzella e confermata nelle ore scorse: arriverà un difensore centrale. Perché il modulo è passato a una difesa a tre, Ferronetti è sempre ai box e soprattutto un titolarissimo come Alberto Masi rimarrà fuori fino ad aprile inoltrato. Insomma, un rinforzo serve e ci sarà in quel ruolo, dove circolano i primi nomi tra cui Spanò della Reggiana.
E poi? E poi ci sono le tentazioni. Quelle che sono legate – come spiegato bene da Ivano Mari nel suo editoriale per TernanaNews.it – anche alla classifica: se si dovesse arrivare a fine dicembre con una quota punti interessante e la zona playoff nel mirino, sarebbe sicuramente diversa l'ottica con cui ci si andrebbe ad approcciare al mercato. Ovvero, qualche altro rinforzo oltre al difensore potrebbe consentire alla Ternana magari di sognare e di puntare in alto. Senza mai dimenticare la salvezza, prima di tutto, sempre obiettivo di una stagione altalenante in pieno stile Serie B. E aspettando i rinforzi del mercato…
L’arbitro di Perugia-Ternana, derby d’andata sarà Mattia Drigo di Portogruaro. In stagione il fischietto veneto…
Fere, derby in tono minore titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Liverani, derby del cuore titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Ai…
Giorni cruciali per la Ternana titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Si svolgerà questa mattina l’ultimo tavolo tecnico in Questura per affrontare il nodo più delicato…
Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…