"La Ternana è un patrimonio importante della città e l'amministrazione comunale è pronta a dare il proprio sostegno per tutelarla in tutte le sedi": inizia così il post pubblicato dal sindaco Leonardo Latini sulla propria pagina fan di Facebook.
"In mattinata ho sentito i vertici della società rossoverde anche in merito all'eventuale riammissione della Ternana nel campionato nazionale di Serie B – prosegue il Sindaco – Ritengo che il calcio italiano abbia bisogno di regole certe e che le società rispettose di queste regole vadano salvaguardate. Così come va salvaguardata e rispettata la storia, la passione, l'attaccamento alla propria squadra di un popolo intero come quello rossoverde.
Un rispetto che dobbiamo riprenderci d'ora in poi, giorno dopo giorno, con le nostre azioni: per questo – conclude il primo cittadino – saremo vigili e compatti insieme alla società rossoverde e soprattutto insieme al popolo dei tifosi al quale mi onoro di appartenere".
La vicenda sta suscitando parecchio clamore. La società non sta pagando gli stipendi e ora…
La Lucchese sta attraversando una fase estremamente complicata, tra il rischio fallimento e l’imminente penalizzazione…
Giuseppe Loiacono è stato uno dei protagonisti in casa rossoverde di Ascoli-Ternana 0-3. Il difensore…
Jonathan David in procinto di lasciare il Lille a fine stagione, l'attaccante esce allo scoperto:…
Ci sarà Alessio Curcio tra gli ospiti di "Quelli di Notte Gol" il programma di…
Non ha segnato ma con le sue scorribande sulla fascia sinistra Emmanuele Cicerelli è stato…