Sono state rese note oggi pomeriggio le modalità per acquistare i biglietti per assistere alla partita fra Ternana e Pisa, in programma mercoledì prossimo, il 7 settembre, al Liberati con fischio d'inizio alle ore 20:30.
La novità più rilevante è che i tagliandi saranno acquistabili soltanto presso i botteghini dello stadio Liberati e soltanto a partire da lunedì 5 fino al giorno della gara, ma solo fino alle ore 13; nel pomeriggio di mercoledì, dunque, non sarà possibile munirsi di biglietto, e non saranno mai attivate le rivendite esterne.
Ecco, comunque, l'intero comunicato pubblicato sul sito ufficiale della Ternana Calcio:
"Sì comunica che i biglietti per assistere a Ternana-Pisa di mercoledì 7 settembre saranno in vendita al costo di 1 euro (settori: Est, Nord, Sud, Distinti B e Tribuna centrale B) solo ed esclusivamente presso i botteghini del Liberati nei giorni 5 e 6 settembre dalle 10.00 alle 19.00 senza interruzioni. Il giorno della partita, mercoledì 7 settembre, dalle 10.00 alle 13.00; dopo le 13.00 non sarà possibile comprare i tagliandi ed i botteghini saranno disponibili dalle ore 17.00 solo per il ritiro accrediti.
Ricordiamo che per Ternana-Pisa non saranno attive le tradizionali rivendite esterne , quindi si consiglia ai tifosi di acquistare i biglietti nei giorni antecedenti il match presso i botteghini.
Su determina dell’osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive i residenti nella regione Toscana muniti di tessera del tifoso potranno acquistare i tagliandi per il solo settore ospiti (Curva Ovest-12 euro + prevendita 1,50) con esclusione di tutti gli altri settori del Libero Liberati".
Marco Bonugli è tornato alla Ternana soltanto ad inizio mese giusto in tempo per entrare…
Sabato da sballo per la Ternana Primavera che ha battuto 8-0 al "Moreno Gubbiotti" il…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews.it. A Terni si continua a dibattere su quanto…
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…