Dovrebbero partire in breve tempo, per far si che tutto sia pronto per l'inizio della nuova stagione, i lavori di ammodernamento dell'impianto Libero Liberati: dopo l'antistadio Taddei, rimesso a nuovo con il sintetico di ultima generazione, ora tocca agli interni dello stadio.
Prima che ricominci il campionato, infatti, verranno completamente ristrutturati i locali dove al momento sorgono gli spogliatoi di squadra e staff, ma anche la palestra, che verrà svuotata e andrà a confluire un uno spogliatoio congiunto molto più ampio e moderno di quello che c'è al momento. La novità vera e importante, però, è che la Ternana utilizzerà il Liberati e i suoi interni di fatto soltanto per le partite e non più anche per le sedute di allenamento che verranno svolte, come i nuovi accordi prevedono, a Gabelletta dove verrà impiantato un nuovo campo d'allenamento e dove verrà trasferita anche la palestra.
Insomma, grandi manovre di ripartizione fra i vari campi del comprensorio, con la Ternana pronta a trovare una nuova sede per gli allenamenti.
Sono quattro le partite a disposizione della Ternana per provare a scavalcare l'Entella. Fabio Liverani…
Cambio di strategia in casa Lazio: il terzino portoghese verrà ceduto in estate, troppo ghiotta…
Il presidente sgancia la bomba: "Sono pronto a vendere il club". Caos nella società bianconera,…
Antonio Cincotta ha concesso tre i giorni di riposo alle ragazze della Ternana Women, merito…
La sfida tra Ternana e Carpi, in casa rossoverde, si è giocata sei volte nella…
A Firenze l’attaccante è esploso confermandosi come uno dei più forti di tutta la Serie…