Dovrebbero partire in breve tempo, per far si che tutto sia pronto per l'inizio della nuova stagione, i lavori di ammodernamento dell'impianto Libero Liberati: dopo l'antistadio Taddei, rimesso a nuovo con il sintetico di ultima generazione, ora tocca agli interni dello stadio.
Prima che ricominci il campionato, infatti, verranno completamente ristrutturati i locali dove al momento sorgono gli spogliatoi di squadra e staff, ma anche la palestra, che verrà svuotata e andrà a confluire un uno spogliatoio congiunto molto più ampio e moderno di quello che c'è al momento. La novità vera e importante, però, è che la Ternana utilizzerà il Liberati e i suoi interni di fatto soltanto per le partite e non più anche per le sedute di allenamento che verranno svolte, come i nuovi accordi prevedono, a Gabelletta dove verrà impiantato un nuovo campo d'allenamento e dove verrà trasferita anche la palestra.
Insomma, grandi manovre di ripartizione fra i vari campi del comprensorio, con la Ternana pronta a trovare una nuova sede per gli allenamenti.
La Ternana va a caccia del riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
"Ternana cura i minimi dettagli" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Serie A, pessime notizie per il tecnico ed il club: il calciatore tornerà in campo…
Sale l'attesa per la partita di questo pomeriggio. Alle 15.00 al "Del Duca" si affronteranno…
All’interno del gruppo rossonero si sta vivendo una situazione davvero particolare. La stagione che sta…
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…