Per Marco Capuano il 2022 è finito. Un infortunio lo ha messo k.o. e costretto la Ternana a rinunciare al suo unico giocatore di movimento che aveva disputato tutti i minuti del campionato fino al momento dello stop durante la sfida contro il Palermo.
Lui che è entrato nel cuore dei tifosi a suon di prestazioni dovrà stare lontano dal Liberati che è diventata casa sua ma, abbiamo pensato che se noi dobbiamo stare senza di lui, non necessariamente lui debba stare senza di noi!
E così abbiamo pensato di poter raccogliere una serie di messaggi, vostri, fatti come volete (scritti o video) che poi faremo avere a Capuano il giorno successivo all’operazione. Un in bocca al lupo gigantesco, da parte di tutta la tifoseria, per il nostro difensore.
Se ci state faremo come “C’è posta per te”, essendo sicuri che a Capuano non possa che far piacere una dimostrazione d’affetto da parte di tutti noi.
Quindi – se fa piacere anche a voi – mandateci il vostro messaggio o il vostro video alla nostra mail ternananews@gmail.com.
Vi terremo aggiornati!
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…
Il Milan Futuro conquista un’importante vittoria nell’Ottavo di finale della Coppa Italia Serie C: un…
Brutte notizie per la Ternana Calcio: il centrocampista Giovanni Corradini sarà sottoposto a intervento chirurgico…
Le designazioni arbitrali della diciassettesima giornata di Serie C. Nello specifico qui i dettagli del Girone…