Ora con Marilungo la Ternana è completa. Più che completa. Manca forse lui, la ciliegina sulla torta, l’elemento che impreziosisce una squadra già forte. Che se fosse in C reciterebbe sicuramente il ruolo da protagonista, ma in B con altri innesti potrebbe togliersi soddisfazioni.
Senza correre troppo però basta attestarci sul presente. Se avessimo dovuto scegliere un reparto dove poter intervenire sarebbe stato proprio l’attacco.
Non perché mancassero i protagonisti o i buoni giocatori. Ma il talento in più in avanti non fa mai male. Con la consapevolezza che Furlan può fare (come Rivas) anche il centrocampista e che Marilungo è poliedrico: prima, seconda punta e attaccante esterno. Può giocare con Vantaggiato vicino e lontano, può giocare al suo posto. Ed è un bel regalo che Ranucci ha fatto a De Canio. Non c’era necessarimente bisogno di un altro attaccante. Non c’era una carenza di organico. È semplicemente un’arma in più. E che arma. Un’accelerazione improvvisa (sarebbe arrivato in caso di B) per consegnare ancora di più all’allenatore una squadra top.
Facciamo gli scaramantici, se dovessimo rimanere in C sarebbe un attacco atomico e una squadra pazzesca. Bandecchi ha mantenuto le promesse: farò di tutto per riportare la squadra in B. Lo sta facendo sia in campo che fuori.
Ora la Ternana è una corazzata. In attesa di venerdi. Meglio di così non si poteva ripartire
Fere, volata playoff si punta sull'attacco titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Ternana, squadra in ritiro per preparare i playoff titola La Nazione oggi in edicola. Di…
Lazio, il presidente Lotito scioglie tutti i dubbi: alla fine arriva il "sì" del numero…
Fere in ritiro per ritornare al top titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di…
Il fortissimo centrocampista belga lascerà il Manchester City a parametro zero a fine stagione La…
“Hola” torna a emozionare e ispirare. Dopo l’anteprima di Terni, la versione Beta del libro…