Ieri sera, nel programma di approfondimento sul campionato di Serie B, andato in onda su Umbria Uno, è intervenuto anche Biagio Meccariello, che ha parlato della stagione in corso, del mercato e anche del suo futuro.
Il difensore, reduce da un’ottima prestazione contro il Trapani, ha risposto alla domanda del conduttore del programma, Alessandro Santarelli, riguardo la questione rinnovo del contratto e sulle voci che lo vorrebbero vicino all’Avellino di Attilio Tesser: “Mister Tesser mi apprezza, mi ha dato continuità con la maglia rossoverde, ma ora sono un giocatore della Ternana, da quattro anni, e vorrei rimanere anche dopo Giugno. Stiamo aspettando, perchè non dipende soltanto da me, ma ci adegueremo a quelle che saranno le decisioni di DS e società. Per ora, però, posso dirvi che chiuderò la stagione a Terni, perchè con la Ternana voglio arrivare in alto, il più possibile“.
Certo, però, alla Ternana di concorrenza ce n’è, e Biagio non si nasconde: “Mister Breda sa che può scegliere su quattro diversi elementi, tutti allo stesso livello e tutti pronti. E’ ovvio che la panchina non piace molto a nessuno, ma l’importante è farsi torvare pronti all’occorrenza, e io ho sempre cercato di farlo, sia da centrale che da terzino“. A proposito di ruoli e formazione, Meccariello ha detto la sua anche sul ruolo che ricopre in campo e sullo schieramento che preferirebbe: “In rossoverde ho sempre giocato come centrale di difesa, ma nelle mie esperienze precedenti ho fatto sempre l’esterno. Se potessi scegliere una linea di difesa? La sceglierei a tre“.
Clamoroso colpo di scena nel mondo del tennis, le ultime dichiarazioni non passano inosservate: "Djokovic…
La marcia trionfale della Ternana Women non si ferma. Nella giornata di campionato che le…
ROSSO Non ha funzionato nulla nella Ternana vista a Lucca. Approccio alla partita completamente sbagliato,…
Il numero dieci rossoverde crede ancora nella promozione diretta Dopo la sconfitta della Ternana contro…
Un nuovo scossone turba la serenità nell’ambiente rossonero: sarà addio al Milan a fine stagione.…
La Ternana perde 4-1 in casa della Lucchese Questi sono i Top & Flop di…