Un apprezzabile gesto di vero sport da parte dei tifosi del Perugia introduce il derby che ormai si avvicina, contro la Ternana, il 22 novembre. Lo racconta così Perugia Today, in base ai pochi biglietti riservati ai tifosi ternani: "Dare ai tifosi ternani, in vista del Derby al Curi, tutti i biglietti pari alla capienza del settore ospisti. Dare solo dai 500-700 tagliandi è sbagliato e ingiusto", parola dei tifosi della Curva Nord del Perugia calcio che hanno preso posizione sull'ospitalità da riservare ai rivali di sempre: i tifosi della Ternana.
"L'acquisto – continuano i tifosi della Nord – non sia vincolato da norme speciali, perchè sarà derby solo se avremo di fronte i nostri avversari, sarà derby solo se tutti potranno esserci. Se non dovesse succedere questo siamo pronti a non fare la coreografia che stiamo preparando, perchè non avrebbe senso nemmeno pensarci! Nonostante le collette, l'impegno e i soldi spesi se non sarà data la possibilità a tutti di esserci in massa la coreografia sarà annullata".
Un messaggio davvero apprezzabile che prosegue: "In fin dei conti, non chiediamo niente di più niente di meno di quanto ci spetta, in quanto persone, in quanto cittadini: poter assistere ad una partita di calcio, i ternani a Perugia e noi a Terni. Vogliamo poter vivere la partita più importante di questa stagione, vogliamo vincere il nostro derby sotto i loro occhi, senza ospiti non può essere derby".
Al termine dell’ultima gara della regular season contro il Campobasso, il direttore sportivo del Pescara,…
Pessima notizia per il club e tutti gli amanti del Fantacalcio: la stagione dell'atleta è…
Emmanuele Cicerelli ha vinto il titolo di capocannoniere del girone B del campionato di Serie…
Buon compleanno a Fabio Liverani. Oggi compie gli anni l'allenatore della Ternana. Per lui sono…
L'allenatore non è stato confermato alla guida dell'Ascoli per la prossima stagione Mentre la Ternana…
Clamoroso colpo di scena in Serie A, arriva il ripensamento da parte del centrocampista: "Vorrei…