Popescu vs Sforzini, una sfida ignorante che non può non vincere…
Sarà Popescu contro Sforzini agli ottavi di finale dell'Ignorant Cup, coppa che decreterà il giocatore "più ignorante" dello scorso campionato di Serie B. No, non siamo impazziti. La competizione, ovviamente a sfondo goliardico, é stata indetta su instagram da "ubriachi di serie B" pagina satirica che si occupa del campionato di Serie B, per l'appunto.
Come detto nell'ottavo di finale in questione il difensore romeno, che nella scorsa stagione ha giocato alla Ternana in prestito dal Cagliari, dovrà vedersela con Ferdinando Sforzini, attaccante che ha militato nella Virtus Entella e nel Latina nello scorso campionato. La votazione, che si terrà sulla pagina instagram, decreterà quale dei due sia stato tanto ignorante da passare ai quarti di finale, ma cosa significa "ignorante"? Nel gergo calcistico si definisce "ignorante" il giocatore che sul campo non si risparmia mai, menando le mani quando necessario e rendendosi protagonista di fatti incresciosi o, quanto meno esileranti in campo. In questa stagione chi é stato più "ignorante" di Popescu? A parer nostro nessuno. Il difensore rossoverde si é fatto sempre rispettare, dando tutto in campo ogni volta e conquistando, con il suo atteggiamento, anche tutta la tifoseria, che ha visto in lui un grandissimo attaccamento alla maglia.
Quindi tutti su instagram sul profilo "ubriachidiserieb", pronti a votare Popescu perchè "l'Ignorant Cup non si gioca, si vince".