La Ternana, dopo la presentazione di questa mattina nella Sala Consiliare del Comune, si è allenata al Taddei.
Lavora ancora a parte Dugandzic, mentre Della Giovanna continua con il suo rientro graduale in gruppo; assente Coppola, mentre Surraco torna in gruppo dopo aver smaltito la dorsalgia che ieri lo ha costretto a rimanere fermo.
La sensazione é che Benny Carbone stia mischiando le carte in vista del derby, provando un 433 con Di Gennaro in porta, Sernicola, Valjent, Contini e Germoni in difesa, Defendi, Bacinovic e Di Noia a centrocampo, Battista, La Gumina e Falletti in attacco.
La seduta si articola fra partita a campo ridotto e momenti in cui la squadra si divide in due gruppi e prova il giro palla.
La vicenda sta suscitando parecchio clamore. La società non sta pagando gli stipendi e ora…
La Lucchese sta attraversando una fase estremamente complicata, tra il rischio fallimento e l’imminente penalizzazione…
Giuseppe Loiacono è stato uno dei protagonisti in casa rossoverde di Ascoli-Ternana 0-3. Il difensore…
Jonathan David in procinto di lasciare il Lille a fine stagione, l'attaccante esce allo scoperto:…
Ci sarà Alessio Curcio tra gli ospiti di "Quelli di Notte Gol" il programma di…
Non ha segnato ma con le sue scorribande sulla fascia sinistra Emmanuele Cicerelli è stato…