Una partita che definire beffarda sarebbe riduttivo, un risultato che definire amaro sarebbe davvero troppo poco, ecco cosa è stato l'incontro di ieri fra Salernitana e Ternana, ecco cosa dicono anche le classifiche dei recordmen della partita.
C'è tanto rossoverde nelle classifiche degli uomini che maggiormente hanno inciso sul match, tanto rossoverde nonostante i tre punti siano, alla fine, finiti nelle tasche di una Salernitana tutto fuorchè irresistibile; c'è Valjent, ad esempio, che coi suoi 27 palloni recuperati è stato il migliore, staccandoi Bernardini, Della Rocca (20) e il compagno di squadra Di Noia (18). Non solo, però, perchè nella categoria passaggi riusciti, il migliore è risultato essere Damiano Zanon, capitano rossoverde instancabile, che ha smistato correttamente 51 palloni, più di Della Rocca (46), Rosina (44) e ancora un rossoverde, Petriccione (43). La Salernitana, dal canto suo, ha eguagliato i rossoverdi soltanto in quanto a numero di tiri, dal momento che Falletti e Coda si dividono il podio, con 5 tiri a testa, mettendosi alle spalle Improta (3) e Avenatti (2).
Numeri, questi, che acuiscono il rammarico per come la gara sia andata a finire e per tutta quella serie di errori, dei singoli e non solo, che se non commessi, forse, avrebbero dato alla sfida un epilogo ben diverso.
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…