Sarà Francesco Cosso della sezione di Reggio Calabria il direttore di gara di Como-Ternana, in programma domani al Sinigaglia alle 18.30. Cosso in questa stagione ha già arbitrato la Ternana, sempre in trasferta, in occasione della partita contro la Cremonese (persa per 2-0) e a Frosinone (con il pareggio per 1-1, espulso in quella partita anche il difensore gialloazzurro Gatti). Un incrocio anche con il Como: in casa stavolta, vittoria per 4-1 contro il Perugia.
In passato Cosso ha arbitrato una partita dei rossoverdi in un’altra circostanza, anche in questo caso sempre in trasferta: la vittoria a Teramo per 4-2 la passata stagione. Quindi il suo personalissimo score con i colori rossoverdi è in perfetto equilibrio: una vittoria, un pareggio e una sconfitta. E curiosamente, come detto, tutte in trasferta.
Cosso è un’esordente in categoria e in questa stagione ha anche avuto l'opportunità di arbitrare la sua prima gara in serie A, poco più di un mese fa: Bologna-Empoli finita 0-0. Quella di domani sarà la sua 13esima apparizione stagionale. Due vittorie fuori casa, 7 in casa e 3 pareggi, finora il suo score.
Cosso sarà coadiuvato dai guardalinee Pasquale Capaldo di Napoli e da Khaled Bahri di Sassari. Il quarto uomo sarà Francesco D’Eusanio di Faenza. Al VAR ci sarà Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo e all’AVAR Alessandro Lo Cicero di Cesena
D’Alessandro rivendica con forza la sua voglia di vincere. Lo sottolinea con veemenza, attaccando in…
I nerazzurri hanno lavorato per mesi e adesso hanno chiuso l’affare: il calciatore ci sarà…
I rossoneri hanno deciso di fare cassa con la sua cessione, considerando vantaggiosa l’offerta da…
Questi sono i collaboratori del responsabile tecnico della prima squadra, Fabio Liverani. Vice allenatore: Claudio…
Primo giorno di lavoro per Fabio Liverani nuovo allenatore della Ternana Calcio. Il tecnico romano,…
Calciomercato Inter, a fine stagione l'addio è più che certo: svuoterà l'armadietto della Pinetina per…