Secondo quanto rivelato da TuttoMercatoWeb.com, ci sarà in queste ore il confronto tra Edoardo Longarini, patron della Ternana, col presidente Zadotti e il ds Vittorio Cozzella. Oggi dovrebbe dunque essere il giorno giusto per il tanto atteso confronto.
All'ordine del giorno, varie questioni portanti:
– La scelta del nuovo allenatore, con tante idee tra dirigenza e proprietà da chiarire in base al budget.
– Il budget per il calciomercato, così da rendere noto se Cozzella dovrà operare ancora tra giovani e operazioni low cost o avrà più margini rispetto allo scorso anno.
– Il rinnovo di capitan Fazio e di diversi suoi compagni in scadenza, come Janse o Ferronetti. Tante questioni da chiarire a partire però da Lito che vorrebbe restare; in più, i riscatti di giocatori come Nicolas Viola.
– La possibile cessione dei big, con Felipe Avenatti che andrà sicuramente via ma andranno valutate le offerte migliori e con Fabio Ceravolo su cui andrà presa una decisione definitiva in tempi brevi tra rinnovo, conferma o addio visto che le proposte non mancheranno.
Alessio Curcio, autore del terzo gol contro l'Ascoli ha parlato in mixed zone al microfono…
Esonero Raffaele Palladino, rivoluzione in casa Fiorentina: chiamato d'urgenza il nuovo allenatore per salvare la…
Amore è... "anche questo" come scrive la Ternana in un post pubblicato sui propri canali…
Una vera e propria furia Wanda Nara, non le manda a dire sui social: "La…
Per la Ternana ora ci sono due giorni di pieno relax. La doppia trasferta si…
La Ternana ha battuto 0-3 l'Ascoli con i gol di Corradini, Cianci e Curcio. Di…