Nuova presidenza per Stefano Bandecchi, già numero uno della Ternana, che da oggi, seppure in veste onoraria, è anche presidente della Ternana Marathon Club. A darne notizia è la stessa società di maratoneti attraverso un post pubblicato sulla pagina social ufficiale:
"La Ternana Marathon Club è lieta di insignire il Presidente della Ternana Calcio, Stefano Bandecchi, della carica di Presidente Onorario della Ternana Marathon Club ASD.
Questa notizia arriva a cavallo tra il compleanno del Presidente, la Pasqua e il 4° Compleanno della Ternana Marathon che cadrà proprio il lunedì di Pasqua.
In un momento in cui i maratoneti in rossoverde si stanno dando da fare su più fronti con attività di volontariato (anche a sostegno delle iniziative della Ternana Calcio), il Direttivo ha deliberato all'unanimità di insignire Stefano Bandecchi della carica di Presidente Onorario con la seguente motivazione: "con profonda stima e gratitudine per quanto sta facendo, nel segno dei colori Rossoverdi, a sostegno delle città di Terni, Roma e Bergamo in merito all'emergenza Covid-19"
Commovente quanto inaspettata la risposta del presidente Bandecchi:
Gentilissimi,
La presente mail per ringraziarvi dell’assegnazione della carica di Presidente Onorario.
Nutro profonda stima per tutti voi membri del Direttivo della Ternana Marathon Club ed è quindi per me un grande onore sapere che abbiate concordato all’unanimità l’assegnazione della carica alla mia persona.
In questo momento storico è importante più che mai restare uniti e sostenersi, sono dunque estremamente felice di poter aver dato sostegno alle città di Terni, Roma e Bergamo.
Ogni tempesta ha una sua fine e se ognuno di noi mostrerà volontà, pazienza e impegno, tutti insieme torneremo a godere del sole.
Con stima
Stefano Bandecchi"".
La Ternana perde 4-1 in casa della Lucchese e rischia di ritrovarsi stasera a -7…
Cicerelli accorcia e riaccende le speranze ma è un fuoco di paglia. Fortemente compromesse le…
Serie A, tutti pazzi per Solet dell'Udinese: dopo averlo preso a parametro zero i bianconeri…
Pomeriggio da incubo. E la squadra di Abate ora ha anche l’infermeria piena e squalifiche…
Riduce lo svantaggio bomber Cicerelli ma non basta per risvegliare la squadra. Un disastro. Un…
Altro colpo a parametro zero di Beppe Marotta che lo ha soffiato a una big…