Torna a parlare Stefano Bandecchi. Come sempre il presidente della Ternana lo fa attraverso il suo account Instagram con un nuovo video nel quale parla della vicenda “maglie” utilizzate contro l’Ascoli ma anche e soprattutto di campionato con la sfida di Brescia ormai alle porte.
SE NON VEDI IL VIDEO DISATTIVA L'AD-BLOCKER
“Le maglie della Ternana sono state lavate, i ragazzi – dice Bandecchi – hanno onorato il loro impegno e stanno pubblicando su Instagram quello che hanno fatto. Le maglie saranno consegnate al responsabile dei tifosi che ne farà ciò che abbiamo stabilito”.
Campionato “Ora inizia il girone di ritorno e sarà un girone che ci vedrà tutti impegnati con la testa concentrati, partita dopo partita senza bisogno di tante chiacchiere. Per noi non esiste un girone di ritorno, per noi esistono le partite. La prossima c’è sabato alle 14. E noi cominceremo a giocare mettendoci tutta l’anima che abbiamo tentando di portare a casa il massimo del risultato. Questo forse potrà non accadere ma non sarò più per colpa nostra ma per merito degli altri”.
Il tecnico è rimasto sconvolto da quanto è successo. Ed è solo l'ennesima aggressione subita…
Alzi la mano chi si ricorda l’ultima formazione titolare schierata da Fabio Liverani nella sua…
"Sono felice per le mie due reti, ma la vera soddisfazione è la vittoria della…
L’Udinese manterrà fede alla sua filosofia e ha già programmato due cessioni che porteranno nelle…
C'è qualcosa di profondamente sbagliato nel calcio che si racconta in queste ore a Lucca.…
Il cambio di allenatore sulla panchina della Ternana porterà anche al cambio di sistema di…