Torna a parlare Stefano Bandecchi. Come sempre il presidente della Ternana lo fa attraverso il suo account Instagram con un nuovo video nel quale parla della vicenda “maglie” utilizzate contro l’Ascoli ma anche e soprattutto di campionato con la sfida di Brescia ormai alle porte.
SE NON VEDI IL VIDEO DISATTIVA L'AD-BLOCKER
“Le maglie della Ternana sono state lavate, i ragazzi – dice Bandecchi – hanno onorato il loro impegno e stanno pubblicando su Instagram quello che hanno fatto. Le maglie saranno consegnate al responsabile dei tifosi che ne farà ciò che abbiamo stabilito”.
Campionato “Ora inizia il girone di ritorno e sarà un girone che ci vedrà tutti impegnati con la testa concentrati, partita dopo partita senza bisogno di tante chiacchiere. Per noi non esiste un girone di ritorno, per noi esistono le partite. La prossima c’è sabato alle 14. E noi cominceremo a giocare mettendoci tutta l’anima che abbiamo tentando di portare a casa il massimo del risultato. Questo forse potrà non accadere ma non sarò più per colpa nostra ma per merito degli altri”.
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…