Nelle ultime 24 ore di mercato, si è letteralmente scatenato il direttore sportivo rossoverde Luca Leone, che ha regalato a Cristiano Lucarelli ed a tutti i tifosi rossoverdi, gli ultimi botti con Antonio Palumbo vera e propria ciliegina sulla torta confezionata dalla società rossoverde in questa sessione di mercato.
A partire dalla serata di ieri, il ds della Ternana, non ha mai smesso di lavorare e, dopo aver messo a segno il colpo Boben, dal Livorno, si è messo al lavoro con la Sampdoria, riallacciando i contatti, portati avanti sotto traccia nel corso della sessione di calciomercato, per riportare a Terni Antonio Palumbo. Parallelamente, Leone lavorava anche con l'agente di Frascatore, terzino sinistro ex Padova, individuato come il giusto rinforzo per completare il pacchetto arretrato rossoverde.
Boben, Frascatore e Palumbo, gli ultimi colpi di un mercato che aveva regalato alla Ternana già giocatori del calibro di Falletti, Raicevic, Kontek, Laverone e Peralta. Ora sta a Lucarelli, con un organico rinnovato con colpi di grande spessore, continuare il lavoro iniziato già iniziato, con l'appoggio della società, che non ha di certo fatto mancare i suoi sforzi.
Per Leone, invece, chiuso il mercato in entrata, le ultime ore saranno dedicate alle uscite, con gli esuberi da piazzare.
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…