In attesa che arrivi domenica sera quando alle 19 si ritroveranno all’Hotel Garden i rossoverdi per dare il via alla nuova stagione agonistica, quella di domani rappresenta una giornata importante.
Alle 10.30, nel corso di un evento solo per la stampa, al PalaTerni verrà svelata prima la campagna abbonamenti e poi le nuove maglie.
Due tasselli importanti che arrivano sempre poco prima del via ufficiale della stagione.
Dopo la retrocessione dalla B alla C la società ha bisogno di riavvicinarsi alla città e alla tifoseria. E dovrà iniziare a farlo già a cominciare da domani comunicando prima i prezzi e le modalità di acquisto degli abbonamenti e poi mostrando le nuove maglie. Ci sarà quella classica rossoverde a strisce verticali, la seconda tendenzialmente bianca ed infine la terza. Quest’ultima da diverso tempo è stata sempre abbinata al territorio. Dalla Cascata delle Marmore alla figura di San Valentino. C’è inevitabilmente curiosità intorno alla terza di quest’anno anche per capire se la società sarà andata dietro al solco tracciato in passato oppure abbia deciso di tracciarne uno nuovo.
Abbonamenti e maglie sono due elementi che ci aiuteranno, qualora ce ne fosse bisogno, a capire il sentiment della città nei confronti della società.
Il tutto in attesa delle prime operazioni di mercato in entrata che potrebbero far tornare a scaldare i cuori dei tifosi rossoverdi.
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…